martedì 17 maggio 2016

Corso di Massaggio sonoro armonico con le campane tibetane con Albert Rabenstein

Massimo è arrivato alla conclusione del suo percorso didattico sul massaggio sonoro con campane tibetane.
Pubblichiamo il suo attestato e i momenti migliori della consegna: un percorso pieno di sorprese e di scoperte!

Complimenti, Massimo!

Per saperne di più....

In natura tutto è vibrazione: nell'essere umano in salute le frequenze del corpo vibrano in armonia, ma lo stress e le tensioni fisiche ed emotive interferiscono su questa armonia interiore.

Albert Rabenstein, circa vent'anni or sono, ha scoperto che alcune ciotole tibetane producono vari suoni simultaneamente che si relazionano tra loro in una scala armonica.
Il suono grave (fondamentale) e gli altri suoni che la ciotola produce si sviluppano da questo con una relazione proporzionale. Possono anche essere fatti suonare individualmente: ogni suono produce una informazione di ordine diversa. I suoni armonici ordinano la materia.

Il nostro corpo è formato principalmente da acqua e se sottoposto alla frequenza vibrazionale viene influenzato da vibrazioni elevate e profonde.

Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare.
Nella sessione si usano le campane tibetane armoniche, i diapason e la voce. Il suono ha una certa frequenza e il corpo la riconosce. Certe combinazioni armoniche del suono vengono interpretate dal corpo umano come una chiave per ristabilire l’equilibrio interno, il ritorno ad uno stato di salute.
Questa chiave è l’armonia, che trasforma il suono in un potente strumento di trasformazione. Il suono può modificare qualsiasi sostanza, ri-ordinarla e, in definitiva, guarire.
Albert Rabenstein, Il Massaggio Sonoro Armonico

Il certificato!

Massimo abbraccia il maestro Albert Rabenstein

Massimo e Albert Rabenstein
 

Nessun commento:

Posta un commento